Spedizione
MODALITÀ DI SPEDIZIONE
Modalità di spedizione Le informazioni sulle modalità di spedizione, i costi e gli eventuali dazi doganali sono indicati al momento dell'acquisto. Le spese di spedizione e gli oneri doganali sono a carico del cliente e vengono addebitati sulla carta di credito e di debito al momento dell'acquisto.
Costi di spedizione Tutti gli acquisti con indirizzo in Italia vengono consegnati tramite corriere DHL. Per tutte le altre destinazioni viene utilizzato il corriere DHL. Non spediamo a caselle postali. Nella seguente tabella sono riportati i costi di spedizione per i diversi importi:
Italia gratuita oltre 250€ prezzo base 10€ Europa gratuita oltre 500€ prezzo base 20€
Tutti gli ordini vengono consegnati tramite corriere DHL Corriere dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì. Lo spedizioniere richiede la firma del destinatario sulla ricevuta al momento della consegna. Una volta spediti gli articoli non è più possibile modificare l'indirizzo di destinazione.
Zone di consegna La consegna dei prodotti viene effettuata all'indirizzo richiesto dal cliente (non spediamo a caselle postali) e nei seguenti paesi al di fuori dell'Unione Europea.
Tempi di consegna Dal ricevimento dell'ordine, i tempi di consegna dei prodotti sono i seguenti:
Italia
Isole
2 - 3 giorni lavorativi
2 - 3 giorni lavorativi
4 - 5 giorni lavorativi
Le consegne sono effettuate e garantite dal Corriere DHL Tutti gli ordini vengono consegnati dal Corriere DHL dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì. Lo spedizioniere richiede la firma del destinatario al momento della consegna. Il Cliente è tenuto a fornire un indirizzo valido al quale consegnare la merce negli orari di consegna. Si prega di segnalare tempestivamente eventuali cambi di indirizzo. Una volta effettuata la spedizione non è possibile modificare l'indirizzo di destinazione. Al momento della spedizione, Cuccuini Spa comunica al Cliente tramite e-mail il numero di tracking del corriere DHL.
La consegna dei prodotti può avvenire anche tramite spedizioni parziali: in questo caso viene addebitato solo il prezzo dei prodotti spediti e il costo della singola spedizione. In caso di spedizione parziale, l'informazione viene data tramite e-mail. Eventuali ritardi di consegna superiori a 10 (dieci) giorni. lavorativi dovranno essere tempestivamente segnalati al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla conferma dell’ordine.
SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I € 150,00
14 GIORNI PER IL RIPENSAMENTO
RESO GRATUITO
PAGAMENTI SICURI