CONVERSE X DRKSHDW
Turbowpn OX
SKU: DC01EX062A12R06109
€ 200.00
Descrizione
Questa scarpa bassa con tomaia in pelle pregiata e lacci si ispira al classico modello "Weapon" di Converse, nato a metà degli anni '80 e notoriamente indossato dal cestista Magic Johnson. Presenta la linguetta allungata inconfondibile di Dr.K.D.K.D.W. con etichetta personalizzata in tessuto avvolgente con il nome del modello.
Ha una tomaia in pelle oyster con dettagli neri, lacci oyster tono su tono e una suola color naturale.
La scarpa presenta una punta sagomata in schiuma oversize e una lavorazione Weapon oversize con la caratteristica suola a dente di sega di Dr.K.D.W.. Ha un'intersuola interna in schiuma CX e una soletta interna in schiuma CX.
Ha il logo Converse sul fianco, fori per la ventilazione sulla punta e sui lati e il logo della collaborazione sulla suola.
Composizione
UPPER 100% COW LEATHER, INSOLE 60% POLYURETHANE 40% POLYESTER, SOLE 100% RUBBER
Made in
VIETNAM
Potrebbe piacerti anche: